Serie B: Ascoli battuto, vola il Sassuolo

Datasport SPORT

Decide un gol di Boakye. Il Sassuolo supera 1 a 0 l'Ascoli e si conferma capolista solitaria della Serie B. Primo tempo con poche emozioni, ma nella ripresa la squadra di Di Francesco legittima la vittoria con una prestazione di qualità. (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Lunedì Cesena-Varese e Cittadella-Pro Vercelli Roma, 29 settembre ... Alla capolista basta una rete di Boakye per stendere l'Ascoli, i toscani restano in scia grazie a un gol allo scadere di Siligardi. (Quotidiano.net)

Brutte notizie in casa rossoverde: il difensore Fabio Pisacane, sostituito per infortunio durante il match di sabato scorso a Novara, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore (Umbria24)

Il 14 ottobre 2012 a Milano sarà domenicAspasso (Cultura e Culture)

Il Sassuolo, in vantaggio sull'Ascoli con un'invenzione di Boakie, stava dando al suo primato i contorni della fuga, ma negli ultimi minuti Livorno e Verona hanno replicato con vittorie risicate e importanti. (il Giornale)

Gli amaranto espugnano l’ “Ezio Scida” di Crotone e continuano a tallonare il Sassuolo (TuttoCalciatori.Net)

La 7^ giornata non provoca scossoni: il Sassuolo piega l'Ascoli di misura, il Livorno si impone a Crotone mantenendo il secondo posto a tre lunghezze dalla vetta. Dopo il pareggio di martedì contro ... (Newnotizie)