Brescia. Il sindaco affigge locandine anti-immigrati: “Non accettate soldi per ospitarli”

Articolotre INTERNO

Brescia. Il sindaco affigge locandine anti-immigrati: "Non accettate soldi per ospitarli -Redazione- Cristina Almici, sindaco di Bagnolo Mella, nel bresciano, ha fatto affiggere, nel proprio Comune, delle locandine che esprimono "contrarietà all ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bagnanti infatti preferiscono recarsi al... (Vesuviolive.it)

I profughi ospiti del residence Mimose di Eraclea, ridente (per modo di dire) località turistica vicino a Venezia, non gradiscono il cibo che gli viene regalato dallo Stato italiano e L'articolo Eraclea, il cibo dato ai profughi fa schifo. (Roma Daily News)

Il titolare per cinque anni in Consiglio comunale a Bergamo con il Carroccio (Corriere della Sera)

È il pensiero del sindaco di Bagnolo Mella, Cristina Almici, messo anche per iscritto in una serie di manifesti con i quali ha tappezzato la cittadina in provincia di Brescia. «L'amministrazione comunale di ... (Palermomania.it)

Da alcuni giorni gira su internet una foto rilanciata dall’ex ministro Giorgia Meloni, in cui si vede una pila di vaschette di cibo abbandonate per terra. La storia in ... (La Stampa)

Brescia, 27 luglio 2015 – Stanno facendo discutere non poco i manifesti fatti affiggere dal sindaco a Bagnolo Mella, comune di 12.901 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. (Notizie Free)