Il sindaco di Bagnolo contro chi accoglie: "Non voglio profughi"

il Giornale INTERNO

A Bagnolo Mella, paesino nel Bresciano, si trovano ovunque locandine contro l'arrivo dei profughi. La firma è quella dell'amministrazione comunale. Il sindaco Cristina Almici ha tappezzato il paese con volantini che esprimono "contrarietà all ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Un comunicato, inviato da Italia Notizie, denuncia lo stato in cui riversa il lido di Bagnoli, gestito dal comune di Napoli: un’area nella quale si concentra una quantità ingente di liquami e di rifiuti di ogni genere, che impedisce di gran lunga di fare il bagno. (Vesuviolive.it)

No all'accoglienza di nuovi immigranti. «L'amministrazione comunale di ... (Palermomania.it)

Brescia, 27 luglio 2015 – Stanno facendo discutere non poco i manifesti fatti affiggere dal sindaco a Bagnolo Mella, comune di 12.901 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. (Notizie Free)

I profughi ospiti del residence Mimose di Eraclea, ridente (per modo di dire) località turistica vicino a Venezia, non gradiscono il cibo che gli viene regalato dallo Stato italiano e L'articolo Eraclea, il cibo dato ai profughi fa schifo. (Roma Daily News)

Racconta Meloni che il cibo in questione sarebbe stato gettato in strada dai migranti ospiti del centro di accoglienza allestito a Eraclea Mare (Venezia) dalla cooperativa Solaris. La storia in ... (La Stampa)

Il titolare per cinque anni in Consiglio comunale a Bergamo con il Carroccio (Corriere della Sera)