Piazza Affari chiude in rialzo alla vigilia della Fed, brilla il lusso. In rosso le banche

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in rialzo alla vigilia dell'importante decisione della Federal Reserve. Fino a qualche settimana fa il mercato dava per scontato il rialzo dei tassi d'interesse, fermi tra o e 0,25% dal dicembre 2008, ma ora regna l'incertezza ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

A New York i principali indici hanno aperto la seduta poco mossi. Il Dow Jones guadagna lo 0,09%, l'S&P 500 lo 0,15% mentre il Nasdaq Composite lascia sul terreno lo 0,1%. (La Stampa)

La Banca centrale Usa è riunita per il secondo giorno, ma i mercati sembrano credere che vincerà ancora la linea morbida e che l'aumento del costo del denaro.... (La Repubblica)

Le nuove ... A New York i principali indici sono poco mossi in attesa delle decisioni della Fed (l'annuncio questa sera alle 20 ora italiana) in tema di tassi di interesse. (La Stampa)

L'indice ... (askanews) - Wall Street è passata in negativo dopo l'annuncio della Federal Reserve di lasciare i tassi Usa invariati, ma si è subito ripresa, con il Dow Jones che guadagna ora lo 0,25%, il Nasdaq lo 0,55% e lo S&P lo 0,44%. (Tendenze online)

Nuovo progresso dunque ... In salita anche il petrolio, Brent di nuovo a ridosso dei 50 dollari al barile e il Wti a 47,5. (Milano Finanza)

18 settembre 2015 22.44 Effetto Fed anche sulla Borsa di New York che ha chiuso in netto calo, con il Dow Jones a -1,75%, a 16.382,11 punti. L'indice dei titoli tecnologici, Nasdaq, ha ceduto invece l'1,36%. (Rai News)