Cardinale Bagnasco: il problema dei migranti non si risolve “con i muri o con la chiusura delle frontiere”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Non è con i muri o con la chiusura delle frontiere che si affrontano problemi di carattere umanitario ma su altri piani e con altri modi”. Lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, parlando della ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

Mostre, concerto, ma anche dibattiti e confronti e poi presentazione di un libro, presente anche il cardinale Bassetti e il vescovo Giulietti (Umbria24)

Lo ha detto il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ... (askanews) - "Non è con i muri o la chiusura delle frontiere che si affrontano problemi di carattere umanitario ma su altri piani e con altri modi". (askanews)

29 aprile 2016 17.14 "L'osservatorio delle nostre parrocchie e delle nostre comunità cristiane non registra ancora questo miglioramento che tutti auspichiamo",ha detto il cardinal Bagnasco,presidente Cei, commentando i dati Istat sul calo della ... (Rai News)

Baganasco- "Non è con i muri o la chiusura delle frontiere che si affrontano problemi di carattere umanitario, ma su altri piani e con altri modi- afferma Bagnasco in occasione della sua partecipazione ad un convegno sull'etica del lavoro- Questa ... (Genova Post)

Il card. Un segno negativo infinitesimale nel totale ... (ilgiornaleditalia)

Al Brennero nessun muro per ora, almeno finché non sarà necessario. E' quanto affermato dal ministro dell'Interno austriaco Wolfgang Sobotka all'indomani dell'incontro con l'omologo italiano, Angelino Alfano. (Radio Vaticana)