Ucraina, amnistia per i dimostranti

RSI.ch Informazione ESTERI

Il parlamento ucraino (Rada) ha approvato mercoledì sera, con l'astensione delle forze d'opposizione, un'amnistia che permetterà il rilascio di manifestanti anti-governativi arrestati in seguito ai disordini delle ultime settimane e che dovrebbe consentire un ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Sei i feriti vittime dello scontro tra due partiti dell'opposizione anti Yanukovich, intanto 5mila persone manifestano nella capitale. Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... (Tempi.it)

Lo ha reso noto la presidenza. Stamane in una nota Azarov aveva dichiarato che "per creare ulteriori opportunita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ucraina, il primo ministro ... La Rada. (Rai News)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

“Il prossimo passo che si deve attendere è quello dell'opposizione – dice la corrispondente di Euronews Angelina Kariakina -. (euronews)