Tpl, Autolinee Toscana si aggiudica la gara. Mobit: “Adesso verifiche sui requisiti”

Arezzo Notizie ECONOMIA

Secondo in graduatoria Mobit, il consorzio che raggruppa gran parte delle aziende di trasporto che fino ad oggi avevano gestito i vari servizi nei comuni del territorio, del quale fa parte anche Tiemme. Il commento: “Fermamente convinti della ... (Arezzo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La Commissione si è riunita questa mattina, ha definito la graduatoria dei ... (055firenze)

“E ... (Toscana Media News)

Assegnazione ancora provvisoria ma vantaggio netto: ora l'esame dei requisiti. Arezzo, 24 novembre 2015 - I francesi di Ratp, spina dorsale della proposta di ... (La Nazione)

Serviranno a finanziare i voucher di cui potranno beneficiare gli apprendisti che decideranno di avvalersi dell'offerta formativa pubblica (Nove da Firenze)

“L'esito della gara sul trasporto pubblico regionale è un passo avanti nell'offerta di un servizio più strutturato e porta sicuramente vantaggi immediati per tutti, con una razionalizzazione del sistema e una semplificazione legata alla presenza di un ... (gonews)

FIRENZE – «E' il primo passo verso la “rivoluzione” del TPL Toscano che porterà vantaggi per tutti: utenti, dipendenti e per la Toscana» afferma Bruno Lombardi, direttore generale della divisione Italia di RATP e presidente di Autolinee Toscane, il ... (Il Giunco.net)