Trasporto pubblico, Toscana prima a liberalizzare: vince l'italofrancese At. Il consorzio di ditte locali: 'Vittoria drogata'

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La Autolinee Toscane, di proprietà della Ratp, si aggiudica la gara da 4 miliardi. Decisivo un piccolo ribasso economico. Ma per la Mobit, che riunisce le aziende che finora hanno gestito il servizio, l'impresa vincente non aveva requisiti per partecipare. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

FIRENZE – «E' il primo passo verso la “rivoluzione” del TPL Toscano che porterà vantaggi per tutti: utenti, dipendenti e per la Toscana» afferma Bruno Lombardi, direttore generale della divisione Italia di RATP e presidente di Autolinee Toscane, il ... (Il Giunco.net)

FIRENZE — Il primo commento dei vincitori della gara indetta dalla Regione per il gestore unico del trasporto pubblico locale in Toscana arriva da Bruno Lombardi, direttore generale della divisione Italiadi Ratp e presidente di Autolinee Toscane. (Toscana Media News)

La Commissione si è riunita questa mattina, ha definito la graduatoria dei ... (055firenze)

Arezzo, 24 novembre 2015 - I francesi di Ratp, spina dorsale della proposta di ... Diventa fan di Arezzo. (La Nazione)

Serviranno a finanziare i voucher di cui potranno beneficiare gli apprendisti che decideranno di avvalersi dell'offerta formativa pubblica (Nove da Firenze)

“L'esito della gara sul trasporto pubblico regionale è un passo avanti nell'offerta di un servizio più strutturato e porta sicuramente vantaggi immediati per tutti, con una razionalizzazione del sistema e una semplificazione legata alla presenza di un ... (gonews)