Quella operaia che lottò nella Perugina per la parità salariale: una sala a Wanda Belladonna

Umbria24 INTERNO

Il nome di Wanda Belladonna si lega alla Cgil di Perugia. Intitolata sala riunioni alla storica sindacalista della Perugina Il messaggio «Un modo per ricordare una grande sindacalista della Cgil e con lei tutte le donne che nel corso del ‘900 hanno contribuito alla conquista dei diritti e alla crescita... (Umbria24)

Su altri media

Entra nel vivo la campagna elettorale per i 2 sì ai referendum su voucher e appalti. Genova. (Genova24.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

di Redazione - 15 marzo 2017 - 6:37. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

ROMA Abolizione totale. I voucher scompariranno non solo per le imprese, con o senza dipendenti, ma anche per le famiglie. (News Italiane)

Il governo ci ripensa: abolizione totale dei voucher. Sarà previsto un periodo di transizione fino al 31/12 di quest'anno, cambia anche la norma sugli appalti: disinnescati i referendum. (Tiscali.it)