“Era meravigliosa, Il nostro strazio è senza confini”

La Stampa ESTERI

«Il mio strazio non ha confini. Nessuno, oggi, può immaginare che cosa sto provando in questo momento». Generoso Tarallo, papà di Valentina, è sempre stato orgoglioso di quella ragazza così studiosa, che tre anni fa, dopo una laurea a pieni voti, si è ... (La Stampa)

Su altre fonti

La ragazza era molto ben inserita a Ginevra. Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. (La Prima Pagina)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)

Una ragazza di 29 anni, Valentina Tarallo di La Loggia, nel Torinese, è stata uccisa a sprangate a Ginevra durante un tentativo di rapina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E il cerchio intorno all'uomo che l'ha massacrata a morte si stringe ... (Blitz quotidiano)

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. (Corriere Adriatico)