Referendum: Boccia, se passa il sì si cambia, paese più moderno

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Capri, 22 ott. (AdnKronos) – “Se passa il sì il Paese diventa più moderno e aiuterà le imprese a crescere”. E' il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a ribadire la scelta degli industriali di schierarsi a favore del quesito referendario di ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altri media

«sul tema delle crisi aziendali, le parti sociali avevano fatto una ... (Corriere del Mezzogiorno)

Uscire dall'ansietà o peggio dalla rassegnazione", aggiunge Boccia. 24 Ore (AdnKronos) - "Dobbiamo essere attori del cambiamento a partire dalle nostre fabbriche. (SassariNotizie.com)

Capri (askanews) - La legge di Bilancio approvata dal governo rappresenta un primo passo per lo sviluppo. "La manovra nel ... (askanews)

E' infatti ... 24 Ore (AdnKronos) - Con deficit e crescita, d'altra parte, "si deve fare i conti". (SassariNotizie.com)

"Noi siamo pronti in questa fase delicata a un ... (askanews) - Un "patto tra gli attori della fabbrica per la crescita e combattere le disuguaglianze": è quanto proposto dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a Cgil, Cisl e Uil. (askanews)

Un patto tra gli attori della fabbrica, imprenditori e lavoratori, per riportare l'Italia a crescere. Anzi di piu': per portare l'Italia a passare dal secondo al primo posto nella classifica dell'industria manifatturiera in Europa. (Il Messaggero)