Acerbi-Juan Jesus, storia finita? Arriva la decisione del brasiliano − Sky

Inter-News SPORT

Dopo due settimane il caso Acerbi-Juan Jesus può probabilmente dirsi definitivamente concluso, almeno per quanto riguarda i due protagonisti. Il giocatore del Napoli ha fatto una scelta. DECISIONE DEFINITIVA − Niente ricorso alla giustizia ordinaria per Juan Jesus. Infatti, dopo la sentenza del Giudice Sportivo Mastrandrea, che aveva assolto Francesco Acerbi dai presunti insulti razzisti, si era paventata l’idea che lo stesso difensore del Napoli potesse procedere ai gradi della giustizia ordinaria per tutelare ancora la propria immagine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)

Ci proverà anche quest’anno Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, invitato all’Onu per raccontare alle nuove generazioni che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote» (... (CalcioNapoli1926.it)

C'erano tutte le premesse per uscirne bene da questo caso, invece è finita nel peggiore dei modi. Intanto per il difensore nerazzurro, ma soprattutto la Figc ne esce in maniera indecente”. (Fcinternews.it)

Protagonisti della fiction diretta … Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. (Tutto.TV)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per parlare del caso Acerbi l'avvocato Eduardo Chiacchio Ascolta l'audio (Tutto Napoli)