Yemen, kamikaze dell'Isis ad Aden contro sede della milizia: almeno 65 morti

L'Occidentale ESTERI

Lo Yemen è da anni teatro di una guerra civile che vede contrapposti un governo riconosciuto dalla comunità internazionale, e sostenuto da una coalizione guidata dai sauditi, e ribelli e unità dell'esercito fedeli a un ex presidente. Qualche ora fa l ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2 min. L'Isis rivendica. (Quotidiano.net)

Per lo Yemen, Paese massacrato ai margini di un disastrato Medio Oriente, la realtà è ancora peggiore, dato che – con qualche lodevole eccezione – le ... (Avvenire.it)

L'attentatore suicida ha fatto esplodere la sua vettura vicino a un assembramento di reclute ... (Editorpress News)

Ancora violenza da parte dell'ISIS: in Yemen sono morte almeno 65 persone e 50 sono rimaste ferite dopo un attentato ad Aden. A riferirlo è stato una fonte del comando di polizia locale. (NewNotizie)

Un attentatore kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba in Yemen colpendo un edificio usato dalla milizia 'Resistenza popolare ... (L'Indro)

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - L'Isis ha rivendicato l'attentato suicida di Aden, affermando che 60 persone sono morte presso un centro di reclutamento delle 'milizie'. Secondo responsabili della sicurezza finora le vittime sono 45. (L'Arena)