Yemen, attacco kamikaze ad Aden: 65 morti. L'Isis rivendica l'attentato

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un uomo si è lanciato con un'autobomba contro una scuola utilizzata per il reclutamento dei soldati nel quartiere di Al-Mansoura, leali al presidente yemenita Abdo Rabou Mansour Hadi, che si trova in esilio in Arabia Saudita, a causa della guerra ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ancora violenza da parte dell'ISIS: in Yemen sono morte almeno 65 persone e 50 sono rimaste ferite dopo un attentato ad Aden. A riferirlo è stato una fonte del comando di polizia locale. (NewNotizie)

Secondo responsabili della sicurezza finora le vittime sono 45. (ANSA) - ROMA, 29 AGO - L'Isis ha rivendicato l'attentato suicida di Aden, affermando che 60 persone sono morte presso un centro di reclutamento delle 'milizie'. (L'Arena)

Per lo Yemen, Paese massacrato ai margini di un disastrato Medio Oriente, la realtà è ancora peggiore, dato che – con qualche lodevole eccezione – le ... (Avvenire.it)

E' salito ad almeno 71 morti e 98 feriti il bilancio dell'attentato kamikaze, rivendicato dall'Isis, tra giovani reclute dell'esercito yemenita ad Aden. (Editorpress News)

2 min. Militari filogovernativi delle forze yemenite. (Quotidiano.net)

Attentati ISIS dallo Yemen all'Iraq, mentre in Libia lo Stato Islamico a Sirte pare oramai confinato in 2 quartieri. (L'Indro)