Toyota Highlander (2021), perché comprarla e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

E, guidando la Highlander oppure occupando uno degli altri sei sedili, non si può che apprezzare questa taratura morbida e confortevole di ogni comando.

Non solo, l'abitacolo è il meglio rifinito e ricercato dell'intera gamma Toyota, contribuendo a dare l'impressione di un ambiente curato e accogliente.

Come va e quanto consuma. La Highlander ha tutte le caratteristiche che ci aspetta da un SUV di derivazione americana

Dalle nostre parti il suo nome potrebbe non dire tanto, ma Oltreoceano si tratta di una vera e propria istituzione. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Tra i vari manager chiamati a ricoprire un nuovo incarico nella sede di Brussels (Belgio) anche Andrea Carlucci che, dopo aver svolto ruoli di crescente responsabilità in Toyota Motor Italia, ne è stato amministratore delegato dal 2015 al 2017 e mantiene ad oggi anche la carica di Chairman, diventa capo del marketing e dello sviluppo prodotto europeo. (l'Automobile - ACI)

2' di lettura. Toyota Motor Europe (Tme) annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, per accelerare la trasformazione dell’azienda e affrontare i cambiamenti necessari per diventare un’azienda di mobilità, costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)

AWD-i. La sigla AWD-i è usata per identificare le ibride Toyota a trazione integrale. a sigla ACC (acronimo di Adaptive Cruise Control) identifica il cruise control adattivo. (Icon Wheels)

In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)

Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. Miguel Fonseca assume nuove responsabilità come CEO KINTO Europe, sostituendo Tom Fux. Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. (NEWSAUTO)

Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. La dotazione. Toyota ci tiene alla sicurezza e alla tecnologia, e per questo ogni allestimento della Yaris Hybrid è ricco di sistemi di assistenza alla guida e dispositivi volti a distrarre il conducente il meno possibile (Quotidiano Motori)