Cade dal tetto e muore organi donati dalla famiglia

Stadio24.com INTERNO

E' morto dopo tre giorni di agonia Alessandro Giani, il diciottenne precipitato dal tetto di una fabbrica abbandonata a Cairate. I medici, secondo quanto confermato dalla Direzione sanitaria, hanno avviato il periodo di osservazione pre-operatoria ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

E’ coesione, amicizia, sfida e rispetto. La fase regionale de campionato italiano a squadre, ultima gara ante feste che si è svolta allo Stadio del nuoto di Riccione nella configurazione... (Bologna 2000)

Era il 22 dicembre quando il giovane precipitò dal tetto della fabbrica dismessa. La morte cerebrale è dichiarata nel giorno di Natale. (PontileNews)

VARESE - E' morto il giorno di Natale dopo tre giorni di agonia Alessandro Giani, il ragazzo di diciotto anni precipitato dal tetto di una fabbrica abbandonata a Cairate (Varese) qualche giorno fa, e ha donato gli organi. (Il Messaggero)

Contenuti correlati. Morto ... (Il Giorno)

Svolta nelle indagini sulla morte di Alessandro Giani, i cui organi sono stati donati dai genitori. Intanto per lunedì è stata disposta l'autopsia. (Tiscali.it)

E' stato dichiarato ... (Stadio24.com)