Ecco Refugees Welcome, l’AirBnB per i profughi che parte dalla Germania

La Stampa SPORT

Funziona come AirBnb, ma non serve per andare in vacanza: si chiama Refugees Welcome ed è un sito nato in Germania per permettere a chiunque di mettere a disposizione la propria casa per ospitare i profughi. Un altro esempio di solidarietà dal basso che si somma a quello delle migliaia di islandesi che si sono mobilitati su Facebook per convincere... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ex Real Madrid, 33 anni, in un'intervista a 'Merker' parla ... (Calciomercato.it)

BUNDESLIGA COI PROFUGHI – La Germania si dimostra ancora una volta un paese molto sensibile agli occhi del mondo e dà una lezione su come l'integrazione di ragazzi in difficoltà possa essere un vantaggio. (Stop and Goal)

Vi è mai capitato di ricevere una comunicazione telefonica con la notizia di aver ereditato una casa? A noi dell’associazione Futuro è... A volte i sogni si avverano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il club campione di Germania donerà un milione di euro per l'emergenza migranti ed ha annunciato l'apertura di un campo di allenamento per bambini e profughi arrivati nelle ultime settimane in Baviera. (Eurosport IT)

Il Bayern Monaco, ad esempio, ha stilato un intenso ... Dal Wolfsburg al Borussia, Dall'Amburgo al Bayern, le società sono pronte a dar man forte ai profughi. (Viola News)

Dopo che nella scorsa settimana molte tifoserie si erano schierate a fianco dei profughi con lo slogan “refugees welcome” e che ... (Termometro Politico)