Sinner: "Resto così come sono. Essere un esempio per i bambini mi fa felice"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Semplicemente Jannik. Il numero 1 del tennis italiano è uno di noi, con la piccola differenza che a usare la racchetta è un fenomeno. Testa, braccio, gambe, ora Sinner è una macchina perfetta che può puntare a regalare all’Italia il numero 1 al mondo nel tennis. E dire che di regali ce ne ha già fatti, e ricchissimi: ha trascinato gli azzurri alla vittoria di Coppa Davis che mancava all’Italia dal 1976, ha sollevato un trofeo Slam in Australia mettendo la crocetta a un’altra casella vuota da quasi mezzo secolo a livello maschile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma i tornei più importanti sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" (Eurosport IT)

L'unico avversario di Sinner ad oggi? L'inesperienza

Jannik, dica la verità: glielo ha insegnato suo fratello Mark, che è vigile del fuoco, a spegnere gli incendi?“Ah ah ah, no. (la Repubblica)

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei principali protagonisti del circuito. C’è da registrare una brutta notizia. (SportItalia.it)

La stagione 2024 di Jannik Sinner, a pochi giorni dall’esordio nel Masters 1000 di Madrid da prima testa di serie, rasenta la perfezione: due sconfitte, di cui solo una incassata per meriti avversari. (TennisItaliano.it)