Commovente messaggio per Berrettini, Sinner strappalacrime

Commovente messaggio per Berrettini, Sinner strappalacrime
SportItalia.it SPORT

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini Con il passare delle settimane il tennis sta entrando sempre più vivo nella stagione della terra rossa. Dopo il Master 1000 di Montecarlo (vinto dal greco Tsitsipas), infatti, si sta avvicinando sempre di più l’inizio dei tornei più importanti su questa superficie: da Madrid, passando per Roma, al Roland di Garros di Parigi (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" (Eurosport IT)

TENNIS, MASTERS MADRID - Jannik Sinner ha parlato nel 'media day' dell'ATP confermando quanto aveva già detto a Monte Carlo sul torneo di Madrid: "So che avrò qualche difficoltà in più, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi". (Eurosport IT)

Ci sono delle regole, delle leggi da rispettare. Una casa si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Jannik Sinner ne è consapevole e, mentre tutti fanno calcoli e fissano già date per il giorno che farà la storia del tennis italiano, ossia quello in cui l’altoatesino diventerà numero uno del mondo lui, Sinner, invece bada al presente. (la Repubblica)

L'unico avversario di Sinner ad oggi? L'inesperienza

Chi segue costantemente il tennis non può dimenticare cosa è accaduto soltanto un anno fa. Dopo un bell'inizio di stagione con le semifinali ottenute a Indian Wells e Monte-Carlo e la finale di Miami, le qualità di Jannik Sinner sono tornate a essere messe in discussione a seguito delle precoci sconfitte agli Internazionali d'Italia (ottavi di finale) e al Roland Garros (secondo turno). (Tennis World Italia)

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei principali protagonisti del circuito. C’è da registrare una brutta notizia. (SportItalia.it)

Jannik è senza ombra di dubbio il più forte giocatore al mondo in questo momento; la differenza che ha messo tra sé e gli avversari è ben marcata. Ma se così è, perché allora quelle due “macchie”? Io credo… per inesperienza. (TennisItaliano.it)