Marsili si conferma campione europeo

Expo 2015 Contact SPORT

Emiliano Marsili si conferma campione europeo dei pesi leggeri: il 38enne pugile di Civitavecchia ha avuto la meglio sull'ungherese Gyorgy Mizsei, battuto ai punti in 12 riprese. Lo sfidante in passato aveva avuto la meglio su Brunet Zamora, un dato che ... (Expo 2015 Contact)

Su altre fonti

mediaset La grande Boxe sbarca in tv: ogni sabato in seconda serata su Italia 1 saranno trasmessi i migliori incontri di pugilato della Lega Pro Boxe, validi per i titoli europei e dell'Unione Europea, e di quelli dei principali organizzatori internazionali. (CineTivu)

BOXE – Torna l'appuntamento con “La Grande Boxe” su Italia 1, che proporrà a partire da oggi ... marsili vs mizsei. (Notizie Fresche)

Senza rischiare troppo l'allievo del maestro ... Ieri sera il Tizzo è riuscito a difendere per la terza volta la cintura europea Ebu pesi Leggeri, battendo ai punti l'ungherese Gyorgy Mizsei al PalaMalè di Viterbo. (TRC Giornale)

Il suo sfidante Diego Velardo, infatti, non si è presentato affatto sul ring e Andrea Di ... (Tuscia Web)

Marsili ha un record da ... L'incontro si svolgerà sul ring di Viterbo. (Corriere dello Sport.it)

Il trentottenne europeo Emiliano Marsili si è confermato campione europeo dei pesi leggeri ieri sera a Viterbo, sconfiggendo in un incontro praticamente a senso unico l'ungherese György Mizsei. (Olimpiazzurra)