“Di Luisa può fare la storia del pugilato italiano”

Tuscia Web SPORT

Viterbo -Dopo due anni e mezzo Andrea Di Luisa torna al Palamalè (fotocronaca: Le operazioni di peso). Per il Saturday boxing night sul ring sfiderà Diego Velardo per il titolo italiano dei pesi super medi. Appuntamento alle 20.30 per una grade serata di ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte c'è Diego Velardo: sulla distanza delle dieci riprese il pugile viterbese tenterà di prendersi la cintura ... VITERBO – Andrea Di Luisa sente odore di vittoria. (Viterbo News 24)

Lo sfidante in passato aveva avuto la meglio su Brunet Zamora, un dato che ... (Expo 2015 Contact)

Da domani su Italia 1 saranno trasmessi con cadenza settimanale, ogni sabato i migliori incontri di pugilato della Lega Pro ... (Marida Caterini la tv e......)

VITERBO – L'ultimo e tradizionale step, relativo alle operazioni di peso, è stato effettuato con successo. Sabato 27, al Palamalè (ore 20.30) il capoluogo della Tuscia ... (OnTuscia.it)

L'incontro si svolgerà sul ring di Viterbo. (ANSA) - ROMA, 25 SET - Emiliano Marsili, il 38enne pugile di Civitavecchia, campione europeo dei pesi leggeri, metterà in palio il suo titolo sabato contro l'ungherese Gyorgy Mizsei. (Corriere dello Sport.it)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)