Associazione di finti poliziotti a Formia, il presidente è Bardellino: perquisizioni, sequestri e 4 denunce

Overclokkati.com INTERNO

LATINA – Perquisizioni e sequestri questa mattina nella sede formiana dell'Associazione nazionale operatori di polizia. Denunciato il presidente della sezione di Formia già esponente di spicco del clan dei Casalesi. All'alba la Polizia ha eseguito dei ... (Overclokkati.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Como, blitz nella pensione per animali: sequestrati cani, gatti e pappagalli (La Repubblica)

Quattro gli indagati tra cui l'esponente dei Casalesi; false attestazioni a Pubblico Ufficiale e usurpazione di titolo, i reati ipotizzati. Redazione 4 ... (LatinaToday)

Ispra - Giorgio, che sta svolgendo un progetto di Servizio Volontario Europeo per un anno in Belgio, racconterà in diretta di cosa sta facendo presso l'associazione in cui è impegnato (Varese Report)

La polizia ha effettuato un blitz identificando 2 cittadini di origine rumena e 2 di origine africana che si erano sistemati nell’edificio sotto sequestro. Spaccio di droga nell’hotel sequestrato a Marina di Castellone a Formia. (Latina24ore.it)

VASTO – Nella tarda serata di ieri, al termine di una mirata attività investigativa, i … (Vasto 24)

AGGIORNAMENTO – Alle prime ore della mattinata odierna (ieri mercoledì), la Polizia di Stato ha eseguito dei decreti di perquisizione e sequestro, delegati dalla Procura della Repubblica di Cassino, nei confronti di quattro soggetti (Ernesto Bardellino ... (H24notizie.com)