Serie B, Fabio Pecchia si gode la terza promozione: «Il mio giovane Parma è stato fantastico. Ora resto, c'è un progetto»

ilmessaggero.it SPORT

Parma città felice e Fabio Pecchia è il suo profeta. Aver ritrovato la Serie A, dopo tre anni, è quello che tutti volevano e aspettavano dall’arrivo del cinquantenne mister promozioni, visto che in Serie B ne ha già ottenute tre, con il Verona nel 2017 e la Cremonese due stagioni fa prima di quest’ultima. La matematica ha premiato con l’1-1 del San Nicola mercoledì scorso contro il Bari (vantaggio di Bonny, pari pugliese del capitano Di Cesare) e la contestuale sconfitta del Venezia a Catanzaro per 3-2 al 96’. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all'europeo con la Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Con il pareggio di ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari il Parma ha festeggiato il proprio ritorno in Serie A a tre anni di distanza dall'ultima volta. Dopo quelle raggiunte con il Verona nella stagione 2016-17 e con la Cremonese nel 2021-22, l'ex allenatore della Juventus Under 23 può festeggiare il terzo successo. (BARI CALCIO)

Le vendite son proseguite anche online, ma al momento non è più possibile acquistare nemmeno nello shop virtuale. (Parma Live)

Il tecnico dei Ducali si è espresso anche sul futuro: "La strada è quella. Squadra giovane, programmazione meticolosa, identità di gioco, stile. (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

Milan, per la panchina si scalda la pista Conceiçao Seguici (Sport Mediaset)