Usa, Boldrini: “Nomination di Hillary fa cadere un muro per le donne”

Dire INTERNO

clinton_usa ROMA – “Nella notte di Philadelphia noi donne abbiamo realmente sentito passare la storia. La nomination di Hillary Clinton per la Casa Bianca fa cadere un altro muro e il genere femminile cessa di essere un impedimento”. Così la Presidente ... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Usa 2016, Hillary Clinton accetta la nomination del Partito Democratico (La Repubblica)

Tra i donatori della filantropica Clinton Foundation, infatti, almeno dal 2013 c'è pure il nostro ministero dell'Ambiente che ha contribuito alla 'causa' con una cifra che fa da 100 mila a 250 mila dollari (la Fondazione pubblica solo il range della ... (Il Ponente)

Sul palco di Filadelfia si esibiranno questa notte Lady Gaga e Lenny Kravitz. Lo afferma la ... (Rosa Rossa)

Il ... (Molisedoc.com)

Intanto è polemica per il viaggio oltreoceano della ministra Boschi. "Ricordo alla presidente di Montecitorio, Laura Boldrini, che il suo ruolo le impone di essere presidente e ... (CataniaLiveNews)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha conquistato 34,9 milioni di teleascoltatori nel suo discorso di accettazione alla Convention Repubblicana e ha superato nell'audience di oltre un milione la sua rivale, la democratica Hillary Cliton, che ha fatto sedere davanti allo schermo 33,8... (Nuovo Sud)