Calabria,sisma 3.3 al largo costa ovest

Rai News INTERNO

21 maggio 2015 6.38 Una scossa sismica di magnitudo pari a 3.3 è stata registrata stamane al largo della costa ovest della Calabria, nel cosentino. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ha rilevato l'epicentro del terremoto entro 20 chilometri dai ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione - Domenica 24 maggio dalle ore 11 alle 17 Palazzo Pirelli sarà aperto e si potrà salire al 31 piano per visitare il Belvedere (Varese Report)

Gli inglesi hanno reagito con un sorriso alla notizia della scossa di magnitudo 4,3. (Corriere della Sera)

Le scosse hanno colpito l’Arcipelago delle Isole Salomone, nel Pacifico Meridionale. I terremoti, di magnitudo 6.9 (alle 23.45 ora italiana) e di 6.8 (all’1.59) hanno avuto origine a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’epicentro si trovava a una profondità di 60 km. E’ quanto rende noto l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fenomen è stato basso ma abbastanza lungo da essere percepito soprattutto, vista l'ora, da chi non era intento a svolgere lavori o distratto da altre... (Nuovo Sud)

L’isola di Vivara, riserva naturale dello Stato poco distante da Procida, dopo ben 16 anni di battaglie legali ha un nuovo proprietario. (Vesuviolive.it)