Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.3 sulla costa

Il Messaggero INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 5:05 al largo della costa ovest della Calabria. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 291 km di profondità ed epicentro entro i ... (Il Messaggero)

Su altri media

Questa mattina intorno alle 8 è stata avvertita una scossa di terremoto nei comuni di Floridia e Solarino nel Siracusano. (Nuovo Sud)

E’ quanto rende noto l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.Continua a leggere → L’epicentro si trovava a una profondità di 60 km. (La Prima Pagina)

Come riportato dalla Repubblica, è ai discendenti di Domenico Scotto Lachianca, medico e armatore che trasformò l’isola in una piccola distesa di vitigni e frutteti, che... (Vesuviolive.it)

Considerata «forte» in GB dove non ci sono mai state scosse distruttive (Corriere della Sera)

Regione - Domenica 24 maggio dalle ore 11 alle 17 Palazzo Pirelli sarà aperto e si potrà salire al 31 piano per visitare il Belvedere (Varese Report)

Le scosse hanno colpito l’Arcipelago delle Isole Salomone, nel Pacifico Meridionale. I terremoti, di magnitudo 6.9 (alle 23.45 ora italiana) e di 6.8 (all’1.59) hanno avuto origine a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)