Pil: Boccia, Italia in fase delicata, crescita molto timida

Corriere della Sera ECONOMIA

15:53 Rimuoviamo fattori che frenano competitivita' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Udine, 19 set - L'economia italiana e' "ancora in una fase delicata, in cui cominciamo a crescere ma in maniera molto timida" per questo bisogna rimuovere quei fattori ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Paragono questa alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Udine, 19 set - "Noi in condizioni di emergenza riusciamo a essere il miglior popolo al mondo, lo abbiamo dimostrato con il terremoto, ma nel momento in cui abbiamo la percezione di normalita', il Paese si blocca". (Borsa Italiana)

Specialità intelligente, cultura del lavoro, internazionalizzazione ma soprattutto guardare all'attuale cambio di paradigma senza più rapportarsi ai dati del 2008 perché le regole, i modelli, non sono più gli stessi. (Il Friuli)

Una posizione che in linea generale possiamo condividere per potenziare la produttività». Il plauso è ... (Il Gazzettino)

“Noi in condizioni di emergenza riusciamo a essere il miglior popolo al mondo, lo abbiamo dimostrato con il terremoto, ma nel momento in cui abbiamo la percezione di normalita', il Paese si blocca”. (Meteo Web)

Per il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, la crisi del Nordest «è un pò come quello che abbiamo indicato presentando i dati del Centro Studi di Confindustria. Dobbiamo recuperare e ... (Vvox)