Perché Affari tuoi non va in onda stasera: quando tornano le nuove puntate con Amadeus

Perché Affari tuoi non va in onda stasera: quando tornano le nuove puntate con Amadeus

Video suggerito Affari tuoi non è previsto in programmazione oggi, giovedì 18 aprile 2024, su Rai 1. Questo cambio nel palinsesto è dovuto alla trasmissione della partita di UEFA Europa League tra Roma e Milan, in diretta dallo Stadio Olimpico, che occuperà la fascia oraria abitualmente dedicata al programma​. Un momento di pausa per Amadeus che coincide nel giorno dell'annuncio ufficiale da parte del Nove, dove condurrà due programmi in prima serata e uno proprio nel preserale a partire dal prossimo autunno. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nessun riferimento alla questione nel corso della partita che ha visto giocare Susanna dall’Emilia Romagna. Ma c’è un motivo: il programma è registrato. (Fanpage.it)

Stop ad Affari Tuoi. Terminata l’edizione serale delle 20:00 del telegiornale della prima rete di Stato, ci sarà la partita di calcio e dopo Bruno Vespa alle 20:30 con Cinque Minuti. Stop ad Affari Tuoi, perchè stasera Amadeus non va in onda Nel frattempo l'ufficialità è arrivata: Amadeus non confermerà il contratto in scadenza ad agosto con la Rai e passerà a Discovery. (leggo.it)

Sulla rete ammiraglia resta sempre in vetta nel preserale L'Eredità weekend che si posiziona al 24,4% di share con 3 milioni 299 mila spettatori. (la Repubblica)

Affari Tuoi porta a casa oltre 6 milioni di spettatori con il 28,4% di share. Il pubblico si raduna davanti ad Amandeus dopo l’annuncio dell’addio alla Rai?

Amadeus questo giovedì sera non andrà in onda con Affari Tuoi, programma di successo che segue il telegiornale delle 20.00 su Rai1. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che preoccupa non poco i telespettatori. (Abruzzo Cityrumors)

Il game show di Rai1 condotto da Amadeus, sera dopo sera, ottiene ascolti record Barbara Mosconi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Picchi di 7.9 milioni di telespettatori e del 36,6% di share, tutti davanti alla tv solo per il game show, non in attesa di chissà quale titolo in arrivo in prime time (la fiction Il Clandestino si è fermata al 18,2%) (Il Fatto Quotidiano)