Affari Tuoi, perché Amadeus stasera non va in onda: i motivi

Affari Tuoi, perché Amadeus stasera non va in onda: i motivi

Colpo di scena in casa Rai, Amadeus questa sera non andrà in onda come fa ogni giorno: dopo l’addio del conduttore la decisione. Amadeus questo giovedì sera non andrà in onda con Affari Tuoi, programma di successo che segue il telegiornale delle 20.00 su Rai1. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che preoccupa non poco i telespettatori. La messa in onda è saltata proprio dopo che è stato ufficializzato l’addio di Amadeus alla Rai e confermato il suo arrivo su Nove. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il suo nome rimbalza su tutti i media da giorni (resterà in Rai? Andrà al Nove?), Amadeus continua a collezionare grandi risultati. Nei dati del 14 aprile Rai 1 è infatti ancora senza rivali nell'access prime time con Affari Tuoi, che continua a mantenersi stabile oltre i 5 milioni e mezzo (5 milioni 520) con il 28,4% di share. (la Repubblica)

Brutte notizie per i telespettatori del programma di Amadeus. Stasera in tv infatti, giovedì 18 aprile lo show di Rai 1 non andrà in onda. Come da programmazione, stasera andrà in onda UEFA Europa League Roma-Milan. (leggo.it)

Su Rai1 va in onda la prima puntata di Affari Tuoi trasmessa dopo che Amadeus ha annunciato il suo addio alla Rai. Ma c’è un motivo: il programma è registrato. (Fanpage.it)

Perché Affari tuoi non va in onda stasera: quando tornano le nuove puntate con Amadeus

Chi non ha mai sentito l’ormai famosa frase: «Rifiuto l’offerta e vado avanti»? Chi non si è mai chiesto: ma dentro il pacco ci saranno 300 mila euro o un bel nulla? Probabilmente ben pochi, visto il successo, sera dopo sera, di “Affari tuoi”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Picchi di 7.9 milioni di telespettatori e del 36,6% di share, tutti davanti alla tv solo per il game show, non in attesa di chissà quale titolo in arrivo in prime time (la fiction Il Clandestino si è fermata al 18,2%) (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito (Fanpage.it)