Senato dice sì a ddl lavoro autonomo

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il disegno di legge sul lavoro autonomo passa al Senato con 173 sì e 53 astenuti. Il provvedimento, che è un collegato alla manovra, ora passa alla Camera. BSA. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'intervista si parla anche del dialogo con Bruxelles su vincoli e deficit; si fa inoltre un commento al DDL su lavoro autonomo e lavoro agile. "Legge di bilancio e ddl su lavoro autonomo: intervista ... (Radio Radicale)

In attesa dell'approvazione definitiva del testo alla Camera dei deputati, la presidente del Cup ha voluto sottolineare il suo apprezzamento soprattutto per quella norma che individua una serie di funzioni pubbliche - ad esempio, quelle che consentono ... (Molisedoc.com)

Sono le novità introdotte dal Jobs Act autonomi, che è rimasto sostanzialmente invariato nel ... (NewsAlghero)

Più diritti per chi esercita lo smart working, cioè il lavoro agile. Garantite le norme su salute e sicurezza. (La Legge per Tutti)

L'Aula del Senato ha approvato oggi in prima lettura il disegno di legge sul lavoro autonomo. Ok del Senato al disegno di legge sul lavoro autonomo. (Pensioni Oggi)

di Marina Crisafi - Congedi, malattia, deduzioni spese formazione e maggiori tutele contro i mancati pagamenti dei committenti, ma anche disciplina, per la prima volta in Italia, dello smart working. (Studio Cataldi)