Il riconoscimento di Facebook non ha più bisogno di guardarti in faccia

Una persona è infatti in grado di riconoscere un conoscente sulla base di alcuni suggerimenti visivi, anche se il volto non è visibile, quindi perché non può farlo un software? Collaboratore. 23/06/2015 alle 11:48. Il riconoscimento di Facebook non ha più ... (Techzilla.it)

La notizia riportata su altri media

L'applicazione usa il riconoscimento facciale per condividere le foto con gli amici, e questa tecnologia non è vista di ... A fermarla sono problemi legati alla privacy. (Lettera43)

Dopo il lancio in Cina a fine maggio, Meizu MX4 Ubuntu Edition sbarca in Europa al prezzo di 299 euro. (Notebook Italia)

Facebook Moments per riconoscere anche i visi celati. Svelata dal team di Facebook guidato da Yann LeCun in occasione della conferenza Computer Vision and Pattern Recognition a Boston, la nuova tecnologia ha... (businessandtech.com)

Canonical, la compagnia dietro lo sviluppo del sistema operativo Ubuntu, e Meizu sono pronti a lanciare Meizu MX4 Ubuntu Edition anche in Europa, ma c’è un... (tecnoandroid)

Grazie ai recenti progressi nella tecnologia del riconoscimento facciale, Facebook riesce a riconoscerci ed invitarci a taggare gli amici nelle foto. (Inside Marketing)

Il riconoscimento delle persone nelle foto da parte di ... Grazie a un algoritmo il social network sarà in grado di individuare chi si cela dietro occhiali da sole, accessori o persino le spalle che camuffano i lineamenti. (Leggo.it)