Facebook ci riconoscerà anche col volto coperto nelle foto

Il riconoscimento facciale di Facebook nelle fotografie è attualmente un sistema ben funzionante che riconosce quasi tutte le persone dal volto. Molti amano questa feature mentre altri odiano il fatto che il social network conosca così tante cose della propria persona. Le cose stanno per cambiare... (tecnoandroid)

Su altri giornali

Dopo il lancio in Cina a fine maggio, Meizu MX4 Ubuntu Edition sbarca in Europa al prezzo di 299 euro. (Notebook Italia)

Il riconoscimento delle persone nelle foto da parte di ... Grazie a un algoritmo il social network sarà in grado di individuare chi si cela dietro occhiali da sole, accessori o persino le spalle che camuffano i lineamenti. (Leggo.it)

Meizu MX4 Ubuntu Edition è stato lanciato in Cina lo scorso Maggio, e lo smartphone è pronto ad arrivare anche in Europa a partire da domani 25 Giugno. (tecnoandroid)

Proprio su questo si fonda la nuova applicazione Moments, che tramite il riconoscimento dei nostri amici sulle ... (Inside Marketing)

Svelata dal team di Facebook guidato ... Facebook Moments per riconoscere anche i visi celati. (businessandtech.com)

A fermarla sono problemi legati alla privacy. L'applicazione usa il riconoscimento facciale per condividere le foto con gli amici, e questa tecnologia non è vista di ... (Lettera43)