Corvetto, investe bimbo sulle strisce: egiziano aggredito da passanti inferociti

Rosa Rossa ECONOMIA

Un uomo costretto a ricorrere alle cure dei medici, il cinquantottenne alla guida dell'auto che dopo l'incidente ha dovuto fare i conti con la voglia di vendetta di qualcuno. L'uomo, infatti, è stato insultato e aggredito, fintanto che uno dei presenti ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Il bambino è stato travolto dal 50enne egiziano. L'egiziano di ... (il Giornale)

Un uomo di 58 anni e di origine egiziana è stato aggredito da un gruppo di passanti che gli hanno fatto saltare un dente con un pugno dopo che lui aveva investito un bambino di tre anni in piazzale Gabrio Rosa, al Corvetto. (il Giornale)

Stando a quanto ricostruito, il 58enne a ha travolto con la sua Audi il piccolo mentre stava attraversando con il padre sulle strisce pedonali per raggiungere l'area verde al centro di piazzale Gabriele Rosa. (CiociariaReport24)

L'automobilista ha travolto con la sua Audi ... MILANO — Un egiziano di 58 anni è stato aggredito da alcuni passanti dopo aver investito un bambino di tre anni in piazzale Gabriele Rosa, zona Corvetto, a Milano. (Bergamosera)

Tutto è successo questa mattina in zona Corvetto. Il nordafricano ha investito un bimbo di 3 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. (Stadio24.com)

E vigili e soccorritori del 118 costretti agli straordinari in un'atmosfera non proprio tranquilla. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione appresa da MilanoToday, stava ... (Molisedoc.com)