Domenica al Lido, sbarcano i cuori affamati di Saverio Costanzo

Con Alba Rohrwacher e Adam Driver secondo film italiano in concorso. In lizza per il Leone d'oro passa The Cut di Fatih Akin. Ieri doppio red carpet con Al Pacino. 31 agosto 2014 Oggi arriva alla Mostra il secondo film italiano in lizza per il Leone d'Oro, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

All'interno del villaggio, tutti i ragazzi maschi che hanno ... (Casa e Mutui)

La stessa definizione di un evento storico può diventare motivo di complessi intrecci politici, rivendicazioni e conflitti. È il caso questo del genocidio armeno, ... (Close-Up)

“The Cut”, questo è il titolo della pellicola presentata alla Mostra di Venezia, racconta l'odissea personale di Nazareth. Il regista di origine turca Fatih Akin ha ricevuto delle minacce di morte per aver realizzato il suo film sul genocidio armeno. (Spondasud News)

Di genocidio armeno, sarebbe meglio dire di genocidi armeni, si è sempre parlato poco e male. (La Stampa)

I mercenari 3 - The Expendables con Sylvester Stallone e con Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger e in aggiunta le new entry Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Harrison Ford, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz e Glen Powell. (Play4movie)

Secondo la loro ... (Vertigo24)