Ue | Renzi | non solidali a giorni alterni

Zazoom Blog INTERNO

Non si può essere solidali a giorni alterni,quando c'è da chiedere soldi, e non solidale quando devi accogliere i migranti, ha detto il premier Renzi ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Ue,Renzi:non solidali a giorni alterni (Di venerdì 12 ... (Zazoom Blog)

Su altre testate

E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. Il premier contesta la richiesta del card. (ilgiornaleditalia)

Decisamente pro Bagnasco, monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina già ... (Civonline)

La Chiesa non ha alcun ... “Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. (Intelligonews)

Mentre in Parlamento si attendono le nuove votazioni sul ddl Cirinnà, sul tema delle Unioni Civili si accende lo scontro tra governo e Cei. (Fanpage)

Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. Così il premier, a Radio Anch'io, ha risposto al presidente della Conferenza Episcopale ... (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - "Il voto segreto lo decide il Parlamento, non la Cei. Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". (Focus)