Tiziano Ferro al gay pride Temevo che Dio non mi accettasse. Amate e non abbiate paura

Il 25 giugno, a Latina, si è tenuto il Lazio Pride, manifestazione per far valere i diritti di gay, lesbiche e trans. Tiziano Ferro è intervenuto tramite un intenso videomessaggio, nel quale ha parlato del suo percorso, fatto di dolore, di fede e del ... (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Accolto tra gli applausi il primo cittadino è intervenuto durante la manifestazione dell'orgoglio per lesbiche, gay e trans sul lungomare. Redazione. (LatinaToday)

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Tiziano Ferro ha inviato il video 'Amore chiama Amore' come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d'origine del cantante. (L'Arena)

Applausi al Romano per il concerto della star sul palco anche il figlio Miles avuto con la Sarandon che canta contro discriminazioni di gay e lesbiche (Umbria24)

Nessuna catena, nessun nudo integrale, nessuna parrucca colorata. Il primo Lazio Pride della storia della città ha visto partecipare qualche ... (Il Caffè.tv)

Tiziano Ferro ha inviato il video Amore chiama Amore come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d’origine del cantante. «Oggi vorrei dire a chi sta... (Latina24ore.it)

... Il messaggio di Tiziano Ferro al Pride: "C'è bisogno di amore. (Intelligonews)