"Liberiamo Latina", il nuovo sindaco accolto al Pride dai manigoldi di Forza Nuova

Nella città fascista per antonomasia, la città di Tiziano Ferro, quasi tutti i candidati sindaco avevano firmato contro i diritti LGBTI. Ma il sindaco eletto è venuto al... Redazione Gay.it. 25 giugno 2016. 3 3246 0 · Redazione Gay.it. 25 giugno 2016 ... (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Tiziano Ferro ha inviato il video 'Amore chiama Amore' come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d'origine del cantante. (L'Arena)

Tiziano Ferro ha inviato il video Amore chiama Amore come omaggio al Lazio Pride svoltosi ieri a Latina, città d’origine del cantante. Nelle immagini Ferro, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, racconta le righe del suo diario e la difficoltà di essere gay nella città Pontina. (Latina24ore.it)

Nessuna catena, nessun nudo integrale, nessuna parrucca colorata. Una manifestazione discreta quella che si è tenuta alle 17.00 di oggi a Capoportiere, sul lungomare di Latina. (Il Caffè.tv)

Redazione. 25 giugno 2016 ... (LatinaToday)

27 giugno 2016 ore 8:36, Adriano Scianca · Facebook Twitter ... ... (Intelligonews)

Applausi al Romano per il concerto della star sul palco anche il figlio Miles avuto con la Sarandon che canta contro discriminazioni di gay e lesbiche (Umbria24)