Giocare in corsia, i volontari donano sorrisi nel reparto di Pediatria a Latina

Latina24ore.it SALUTE

Il progetto “Giocare in Corsia” promosso dalla Lega Italiana Tumori di Latina – Sezione Giovani dopo l’avvio della LILT di Treviso, è volto a portare il “gioco” nel reparto pediatria dell’ Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, grazie anche alla disponibilità del primario Dott. Scaini. Ciò su cui si punta... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fino al 2012 i dati era stati costanti. Diminuiscono soprattutto le coperture di morbillo, parotite e rosolia in alcune regioni: Marche, Abruzzo e Valle d'Aosta. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Crolla il numero dei bambini vaccinati e tornano malattie che si credevano debellate. Malattie che possono essere gravi e che avrebbero già causato la morte di alcuni lattanti. (Blitz quotidiano)

Il calo delle coperture vaccinali è «responsabile di molti casi di morbillo e pertosse, causa del decesso di alcuni lattanti», lo affermano in una nota i medici dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione della presentazione dei dati sul numero ... (La Fucina)

Crollo delle vaccinazioni dei bambini in Italia, l'Oms: "Numeri più bassi -Redazione- Secondo i dati del ministero della Salute, diminuiscono le vaccinazioni dei bambini nel nostro Paese. (Articolotre)

Dott. 5 ottobre 2015 – Gli esperti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù condividono le preoccupazioni lanciate dal presidente ... (insalutenews)

SANTA MARINELLA – Si è celebrata lo scorso 2 Ottobre 2015, la cerimonia religiosa, presieduta dal Vescovo della Diocesi, S.E. (La Voce del Popolo )