Isis: identificato il nuovo boia

TG La7 ESTERI

Manca solo la conferma ufficiale ma le autorità del regno unito sembrano ormai certe: è stato identificato il nuovo boia dell'isis. E' un cittadino britannico di origine indiana. Il suo nome è Siddhartha Dhar, è un ex-commerciante, padre di 4 figli che ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama Isa Dare, ed è il figlio dell'estremista Grace 'Khadijà Dare, che aveva lasciato Londra per unirsi allo Stato islamico come altre 'spose delle jihad' britanniche prima e ... (Stadio24.com)

Che, fascia nera ... “Certamente è il figlio della mia Grace”: ha detto al Daily Telegraph Henry Dare, un taxista londinese, guardando un video dell'Isis. (Tiscali.it)

Il nonno inglese riconosce il nipote e racconta come purtroppo sia finito in Siria. Un bambino inglese, di circa tre anni, è apparso in un video dell'Isis in cui viene minacciata la Gran Bretagna. (Fidelity News)

Il tassista londinese chiede di poter riabbracciare il bambino. Tweet. (BeFan)

Si chiama Isa Dare, ha 6 anni ed è il figlio di Grace Khadija Dare, inglese di origini nigeriane, fuggita da Londra nel 2012 prima in Turchia poi in Siria per unirsi allo Stato Islamico. Redazione 5 gennaio ... (Today)

Sono infatti bastati pochi fotogrammi a nonno Dare per riconoscere quello che ritiene senza dubbio essere “il figlio della mia Grace”. Identificato il baby-jihadista comparso nell'ultimo video in cui l' Isis minaccia il Regno Unito. (Leonardo.it)