Facebook, ecco l'assistente virtuale intelligente M: come funziona e cosa può fare

La società del social network omonimo, Facebook, ha ufficialmente lanciato il guanto di sfida a servizi come Google Now, Cortana della Microsoft e Siri della Apple. Stiamo chiaramente parlando dei cosiddetti assistenti virtuali intelligenti di cui ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook vuole sfidare Apple Siri, Microsoft Cortana e Google Now con un assistente vocale dentro Messenger. Il social network di Menlo Park sta testando “M”, l'assistente digitale nel servizio Messenger. (ITespresso.it)

L'intelligenza artificiale è uno dei terreni dove la lotta tra i big dell'informatica è più dura. (Excite Italia)

Aggiungendo alle capacità analitiche della macchina la guida e l'esperienza di un team di operatori in carne e ossa. Inserita all'interno di Messenger, la nuova app farà concorrenza a Siri, Cortana e Google Now. (Corriere delle Comunicazioni)

È la risposta di Facebook a Siri, Cortana e Google Now: un assistente virtuale in grado di eseguire i compiti che gli vengono assegnati. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Parleremo con lui (o lei) come già facciamo con Siri, Cortana ... L'intelligenza artificiale che decide al posto nostro, nel bene e nel male, è un tema ricorrente. (Rai News)

Siri, Cortana e Google Now da oggi dovranno fare i conti con un nuovo diretto concorrente: Facebook ha appena lanciato il suo primo assistente digitale personale da integrare all'interno dei propri servizi, primo fra tutti Messenger. (Veb)