Arriva iCoach l app per smettere di fumare

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Una app per smettere di fumare. E' il progetto iCoach, nato nell'ambito della campagna "Exsmokers are unstoppable" ("Gli ex fumatori sono inarrestabili") lanciata dall'Unione Europea per la prima volta nel 2011 e arrivata alla sua quinta edizione. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle alle sigarette. (Palermomania.it)

Se i vantaggi del rinunciare al tabacco sono chiari, non sempre lo è come smettere di fumare. Contro astinenza e paura di sgarrare, arriva ora una app sviluppata dall'Unione Europea. (Magazine delle donne)

I modi per aiutare i fumatori ad abbandonare le sigarette sono diversi e più o meno efficaci, ma per combattere un vizio che ... (Intelligonews)

Si chiama “iCoach” ed è un'app, scaricabile gratuitamente su ... (Palermomania.it)

donna spezza sigaretta. E per quanto potrà sembrare assurdo, in alcuni casi strumenti del genere possono funzionare più di una persona in quanto a motivazione. (MedicinaLive)

E non ci rende irrazionali o insopportabili, ci rende umani, magnificamente... È arrivato il momento di smettere di utilizzarlo come scusa per giustificare il nostro comportamento e i cambiamenti d’umore. (Bigodino.it)