Chi l’ha visto, l’incontro tra vittima e carnefice per abuso sessuale: ecco il video

Durante la puntata di Chi l’ha visto, andata in onda l’11 marzo, è stato divulgato un video molto toccante che racconta l’incontro di un uomo napoletano e della persona che purtroppo ha abusato di lui, senza aver mai pagato per tale scempio. L’uomo originario di Ponticelli, identificato con un nome fittizio,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)

Tu mi lasci?? Io mi vendico sul web pubblicando su Twitter quelle fotografie private e imbarazzanti che facemmo insieme quella notte! Ultimamente questa è una minaccia molto diffusa e praticata tra ex fidanzati, uomini e donne è indifferente, delusi feriti e ... (Kioskea)

La prima puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda ieri su Sky Uno con una giuria di giudici ben assorita: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano. (Vesuviolive.it)

L’elenco, che potete consultare di seguito, mostra che il prezzo minimo delle Steam Machine è pari a 480 Dollari, ma che può salire fino a... (Technologici.it)

"Gli utenti non possono effettuare minacce dirette e specifiche di violenza contro altri, incluse minacce contro una persona o un gruppo in base a razza, etnia, origine nazionale, religione, orientamento sessuale, sesso, identità sessuale, età o disabilità. (Intelligonews)

Reveng Porn, Twitter prende le contromisure 13/03/2015 – Twitter ha deciso di porre un freno al fenomeno del cosidetto Reveng Porn, ovvero la pubblicazione di immagini o video intimi degli ex partner allo scopo di umiliarli pubblicamente. (Centro Meteo Italiano)