Gaza, raid israeliani dopo lancio razzo

Rai News ESTERI

27 maggio 2015 9.50 Raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza dopo il lancio di un razzo in territorio israeliano. "I raid -spiega una fonte dell'esercito di Tel Aviv- hanno avuto per obiettivo 4 infrastrutture terroristiche nel Sud della Striscia". "Se la violenza ... (Rai News)

Su altri media

Il presidente israeliano, Reuven Rivlin, non eslcude la possibilità di negoziati diretti con Hamas. (La Stampa)

Amnesty International ha accusato oggi Hamas di essersi macchiato di ''abusi orrendi'' nel corso del conflitto con Israele, nella scorsa estate. (La Regione Ticino)

Hamas, al governo dal 2005 della Striscia di Gaza, è responsabile di rapimenti, torture ed esecuzioni sommarie di palestinesi accusati di aver collaborato con Israele durante l'offensiva militare dello Stato ebraico nell'estate 2014. (Panorama)

“Quello che è successo ieri (il lancio di razzi, ndr) va contro gli ... Lo rende noto una fonte del movimento islamico palestinese al sito di Ynet. (Spondasud News)

Uno è riuscito a raggiungere i pressi di Ashdod, a Gan Yavne, ricordando da una parte e dall’altra il disastro dell’estate... (Corretta Informazione)

militanti di Hamas L'aviazione israeliana ha effettuato ieri quattro attacchi contro obiettivi di Hamas nella Striscia di Gaza, in ritorsione ai lanci di missili. (Italnews)