Cresce la “fronda” per il Senato elettivo

La Citta di Salerno INTERNO

Riforme, in 35 firmano l'emendamento della minoranza Pd. Forti mal di pancia in Fi ma l'asse con Renzi regge di Maria Berlinguer. 27 giugno 2014. ROMA. Il Pd ostenta sicurezza e con il vicesegretario Lorenzo Guerini annuncia che sulle riforme tutto ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 26 giu. (La Stampa)

Il gruppo dei 35 parte da una questione di fondo: il ... (Avanti!)

(ASCA) - Roma, 26 giu 2014 - La battaglia perche' il Senato resti elettivo non verra' fatta solo all'interno del Parlamento ma anche nel paese, tra le associazioni e la societa' civile. (Agenzia di Stampa Asca)

Ai 36 che già ieri avevano firmato l'emendamento Chiti-Mauro, si è aggiunto oggi Tito Di Maggio. 27 giugno 2014 Cresce il numero dei senatori che vogliono un Senato elettivo. (Rai News)

Lo ha detto Mario Mauro (Pi), nella conferenza stampa di presentazione degli emendamenti firmati da 35 senatori che ripropongono il Senato ... (Corriere della Sera)

Giovedì a palazzo Madama sono stati presentati i subemendamenti alla riforma costituzionale del governo e un area composta da 35 senatori, 18 dei quali provenienti dalle file della ... (TMNews) - Si allarga il fronte che sostiene il Senato elettivo. (TMNews)