Serie D, X factor per le molisane

Primo Piano Molise SPORT

Una prima giornata che regala altrettanti pareggi alle tre molisane del girone F di serie D. Quello da suicidio sportivo lo firma l'Olympia Agnonese che, avanti 3-0 sulla blasonata Sambenedettese (doppietta del bomber Gesuele e rete di Di Lullo) si fa ... (Primo Piano Molise)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo 0-0 fra Termoli e Chieti si uniscono l'1-1 fra Jesina e Campobasso (a segno Trudo per i marchigiani e Vitelli per i rossoblù) e il clamoroso 3-3 fra Olympia Agnonese e ... Pareggiano le tre molisane nella prima giornata di serie D, girone F. (Primonumero.it)

Testo articolo principale. Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione ... (Prima Pagina Online)

Donatelli. Perrotta), Santoro (Dal 40' s.t. (Sambenedettese)

Ospiti graditi in quanto la tifoseria neroverde è storicamente gemellata a quella giallorossa.Ed è qui la prima azione da segnalare della giornata di Serie D Girone F, con un gol di Franzese annullato per fallo di mano dopo appena un ... (IamCALCIO)

A sentire le “recensioni” del post partita, la valutazione si complica ulteriormente: voci entusiastiche, da una parte e ... (Riviera Oggi)

La Samb, sotto di tre reti e con un uomo in meno, riesce a trovare il pari in meno di sei minuti e a portare a casa un punto al debutto in campionato. Agnone (Isernia), 7 settembre 2014 - Incredibile pomeriggio a tinte rossoblù. (Il Resto del Carlino)