Rapinano studenti, sgominata gang

Corriere della Sera INTERNO

09:34 (ANSA) - TORINO - Avvicinavano per strada le loro vittime con una scusa per rapinarle di cellulare, ipod e portafogli. I carabinieri di Torino hanno arrestato due italiani di 18 e 21 anni accusati di 16 rapine e un furto ai danni di studenti minorenni che ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Poco più di una bambina la coraggiosa ragazzina che qualche giorno fa a Scafati ha sventato un furto in casa sua. (Vesuviolive.it)

Un operatore ecologico di 44 anni di Celico è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri con l’accusa di atti persecutori.…Leggi Tutto → Minacce pesanti di morte ad un ambulante. (La Prima Pagina)

La città dell'Uttar Pradesh è la più sacra tra le sette città sacre indiane, così come il Gange è il..... (La Repubblica)

Aria fredda dalla Scandinavia. (L'Unità)

I 2 avrebbero formato una gang che si dedicava a malmenare ... E' questo il pesante curriculum di azioni criminali contestato a 2 ragazzi italiani, arrestati dai carabinieri a Torino. (The Blazoned Press)

Il conducente del furgone ha accelerato appena ha visto la pattuglia: breve inseguimento e poi fuga di 5 persone vestite di... (ParmaToday)