Da Hyundai una piattaforma per acquistare l’auto online: come si usa

La Stampa ECONOMIA

Tra gli altri servizi digital offerti da Hyundai ci sono anche il Service Online Booking, la Live Chat e la Pronta Consegna.

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

Che lo shopping abbia inizio! Hyundai Italia, in occasione del Black Friday 2020, ha lanciato una promozione dedicata a tutta la gamma elettrificata, aumentando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Autoappassionati.it)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta. (Yahoo Notizie)

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario. (MEGAMODO)

Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)