Il Brasile vince, ma la Croazia è infuriata. Kovac: Una vergogna!

Lo Strillone SPORT

Serviva l´aiutino, e l´aiutino è arrivato. Non è quello dei 60mila dell´Arena do Corinthians, né di un fuoriclasse (comunque straordinario nella prestazione) come Neymar, bensì di un arbitro giapponese, chiamato a dirigere la gara più importante della sua vita ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - SAN PAOLO, 13 GIU - L'allenatore della Croazia Nico Kovac non riesce mandar giù il modo in cui la sua nazionale è stata battuta dal Brasile nel match inaugurale dei Mondiali. (Il Messaggero)

Oggi, in ... A poco più di 24 ore dall'esordio iridato, la Croazia è pronta alla sfida contro la Nazionale verdeoro, gara che inaugura Brasile 2014. (Il Calcio Magazine)

SAN PAOLO – A occhio e croce sembra un Mondiale che i brasiliani si sono cuciti addosso: organizzato apposta per vincerlo. (Firenze Post)

"Se quello è rigore, allora non c'è bisogno di giocare a calcio: passiamo ... Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. (Ticino News)

(ANSA) - ZAGABRIA, 11 GIU - La Croazia, avversario domani del Brasile nella gara inaugurale dei Mondiali, ha chiesto di poter sostituire il centrocampista Ivan Mocinic - che non ha ancora recuperato da un infortunio ad una caviglia - con Milan Badelj. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Favoriti no, ma nemmeno vittime sacrificali. Il ct Niko Kovac pubblica su un social network parole ... (Corriere dello Sport.it)