"Pedofilia posso capirla, l'omosessualità no". Prete sospeso a Trento

La7 INTERNO

L'Arcidiocesi di Trento ha revocato "l'incarico di collaboratore pastorale e la facolta' di predicazione" a don Gino Flaim, finora collaboratore pastorale della parrocchia di San Giuseppe a Trento, che in un'intervista ha espresso comprensione per la ... (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre in Vaticano si sta svolgendo il Sinodo dei vescovi sulla famiglia in cui si affrontano temi delicati, a pochi giorni dall'outing del teologo polacco, monsignor Kristof Charamsa, che si è proclamato gay, irrompe in televisione un'intervista ... (La7)

Ora l ... Don Gino Flaim Giustifica Preti Pedofili Un prete trentino giustifica il comportamento immondo dei pedofili e viene rimosso dall'incarico di collaboratore pastorale. (La7)

Una decisione presa dalla Diocesi di Trento dopo le polemiche suscitate ... (La7)

Ad affermarlo è don Gino Flaim, collaboratore pastorale della chiesa di San Pio X a ... "Io la pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so". (La7)

“La Chiesa di Trento si dissocia pienamente dalle dichiarazioni rilasciate da un anziano prete diocesano all'emittente televisiva La7, nell'ambito della trasmissione 'L'aria che tira', andata in onda nella giornata odierna”. (Imola Oggi)

Don Gino Flaim ... (Newsly)