Siria. Un convoglio umanitario raggiunge la città assediata di Madaya

Stadio24.com ESTERI

Il più alto rappresentante Onu presso il governo siriano ha affermato che sarebbero almeno 42 mila le persone che rimangono a Madaya e sono a rischio di inedia. La buona notizia arriva dal portavoce dell'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Damasco - Un nuovo convoglio di aiuti umanitari si dirige verso la citta' assediata siriana di Madaya, i cui abitanti sono allo stremo perche' da diverso tempo hanno esaurito le scorte alimentari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Il Consiglio di Sicurezza lo scorso dicembre ha adottato una risoluzione con la quale ha mostrato la sua volontà di arrivare ad una soluzione politica nel Paese», ha ... «Affamare i civili è un crimine di guerra». (La Stampa)

Un tempo luogo di villeggiatura, la località è ... (CiociariaReport24)

La distribuzione di aiuti umanitari alle comunità sotto assedio di Madaya, Foua’a e Kafraya, questa settimana, è un passo importante per una popolazione che ha disperato bisogno di aiuto. (La Voce del Popolo )

Mosca fa appello alle forze in conflitto..... (La Repubblica)

Roma, 13 gen. (askanews) - Nuovi convogli umanitari delle Nazioni unite si recheranno domani in tre città assediate della Siria, una delle quali è Madaya, dove gli abitanti stanno soffrendo la fame. (La Prealpina)